Vorrei fare tante cose e non faccio mai nulla

Ciao!

Come al solito sono super impegnata ><

Ho troppe cose da fare…

 

Ogni tanto sarebbe bello potermi dedicare ai lavori manuali, dato che sto sempre al pc…

 

ma non ho mai tempo…

ultimamente, mi piacerebbe realizzare qualche amigurumi..

ho tanti schemi, tratti da riviste giapponesi , ma devo dire che di belli come questi non ne ho trovati schemi

in rete…

non sono troppo belli??

Mi chiedo dove posso trovare gli schemi per degli amigurumi come questi?? T__T

 

Devo ancora finire l’amigurumi del Sack boy e Sack girl… manca solo una gamba D:

 

Ok, spero di poter aggiornare il blog ogni tanto , faccio tante cose,  ma non ho tempo di postare foto

velocemente….

 

 

Rispondi

