Una piscina color arcobaleno per… (ricordi estivi 2012)…

Oggi riguardando le foto estive,

ho trovato questa foto della mia tartaruga a cui voglio un sacco di bene, nella sua piscina nuova…

Erano anni che dicevo che dovevo prenderne una per farla stare al sole un pò di più fuori in giardino,

ma chissà perchè, per un motivo o per un’altro,

lo dimenticavo sempre….; ^^’

Per fortuna quest’anno mi sono messa stò pensiero fisso, e non appena ne ho vista una,

l’ho subito acquistata!

Lui l’adora, ogni volta si diverte a sguazzare sotto il sole!

E’ troppo troppo carino!!

Immagine

Maci… me lo mangio…. XDDD

Rispondi

