Il mio ultimo acquisto… [waiting for…]

L’altro giorno mi ero detta “E’ da un pò che non acquisto qualcosa su internet, voglio fare un pò di shopping online!”

Non volevo spendere molto, pensavo di andare a caccia di qualche flyer o cartolina autografata…

ed invece, cosa vado a trovare? (Tra l’altro nel mio stesso paese, quindi niente dogana?? °ç° *sbav sbav
Qualcosa di un pò meno economico, ma una vera chicca per me:

Eccolo!

 

Non potevo di certo farmelo sfuggire… l’unica pecca: è un cd-rom e non un dvd… peccato!

Però lo voglio lo stesso… °ç°

Domani andrò a versare il mio pagamento, ed essendo pigra, un pò mi scoccia (immaginate il grado di pigrizia di cui sono dotata io  per arrivare a scocciarsi pure ad andare a comprare un qualcosa che sta a cuore… pensa se dovevo andare a fare qualcosa di meno invogliante… ecco, penso cominciate a capire di che pasta sono fatta…

eh sì, purtroppo ho un grandissimo difetto…. un handicap oserei dire… quello della pigrizia…

Riuscirò ad alzarmi domani mattina?  Vedremo… devo puntare la sveglia in ogni caso…

Rispondi

